Natale 2022 - Lo scorso 17 dicembre ci siamo riuniti per un vivace e augurale pranzo sociale per scambiare gli auguri di Natale e, con la nostra tombolata, abbiamo raccolto una piccola somma da donare all'AIL ROMA.
Dopo la pausa forzata a causa dei vari 'lockdown' necessari a contrastare l'avanzata del COVID-19, finalmente, il nostro tradizionale Pranzo di Natale è tornato con noi! Numerosi i nostri Soci che si sono uniti all'evento e, tra risate e ottima cucina abruzzese, abbiamo trascorso un pomeriggio in allegria.
Durante il pranzo sono stati consegnati i certificati dei brevetti sub conseguiti tra il 2020 e il 2022 ed è stato presentato il programma immersioni della stagione 2023. Tante le novità tra cui le immersioni alla Grotta Giusti, le immersioni nell'AMP di Punta Campanella, il ritorno all'Isola del Giglio e, per il super viaggio 2023, immersioni alle Maldive.
Il bello della nostra associazione risiede nei nostri Soci! Persone fantastiche dotate di un cuore enorme. Hanno partecipato alla nostra tombolata con i premi offerti dai nostri storici partner Talassa Diving Equipment, Argentario Divers e Bikini Diving e, grazie a tutti loro, abbiamo racimolato una discreta somma che, nella giornata del 21 dicembre scorso, è stata recapitata presso la sede romana dell'Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi (AIL).
